lunedì 20 febbraio 2012

EMMA MARONE RISPONDE A KEKKO DEI MODA' ..clicca la foto x continuare..


La vincitrice del Festival di Sanremo cerca di spiegare il ritardo nella risposta e ammette di essere stata travolta dagli eventi subito dopo la proclamazione sul palco dell’Ariston. Questo per dire che non ha risposto al messaggio in ritardo per menefreghismo ma solo ed esclusivamente perché subito dopo aver trionfato a Sanremo è stata letteralmente sequestrata dai suoi agenti, dai giornalisti e da tutti quelli che le gironzolavano intorno.
Così ieri mattina, appena ha recuperato il telefono, ha risposto a quel messaggio. Emma Marrone ci tiene a precisare che sempre sarà grata a Kekko per aver contribuito in modo così importante alla sua vittoria sul palco dell’Ariston. E cerca di fare ragionare l’autore di “Non è l’inferno” ricordandogli che sempre, nei giorni del Festival, lo ha tenuto in considerazione. Anche poco prima del suo ingresso nella finalissima, Emma Marrone gli ha mandato un video per fargli sentire la sua vicinanza. Così la salentina cerca di smorzare i toni e regala a Kekko una frase che sa di richiesta di pace: “Dai Kekko in fondo questo Sanremo lo abbiamo vinto insieme, godiamoci questo momento…”.
In effetti la reazione del leader dei Modà è apparsa a molti un po’ spropositata. Chissà se dopo il messaggio di apertura della salentina la situazione si calmerà… voi cosa ne pensate???

1 commento:

  1. Io credo ci sia ben altro, la reazione di kekko non avrebbe senso solo per questo

    RispondiElimina